Prodotti Restituiti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni Ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID Ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni Prodotto & Causa della Restituzione

Informazioni Addizionali

Inserisci il codice nel box sottostante:

“Serve aiuto ? Per assistenza durante l’acquisto o per aiuto nel reperimento dei ricambi puoi contattare il numero +39 06 812 1447.
Il servizio attraverso l'operatore è disponibile: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19

P.IVA 07310051003
Lotus Web Store © 2017

© 2012 Lotus Roma – Autohaus s.r.l. Tutti I diritti riservati . Il nome LOTUS,il logo Lotus, immagini,grafici e diagrammi tecnici,nomi di modelli e loghi associati, sono marchi registrati a nome di Group Lotus plc, soggetti a diritti d’autore e alla protezione delle relative proprietà intellettuali. I contenuti di questo sito non possono essere copiati per uso commerciale, distribuzione, modifica o pubblicazione su altri supporti cartacei o telematici. Questo sito può contenere immagini soggette a diritto d’autore di terze parti.